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Contact center

Il contact center oggi è l’espressione di una cultura aziendale sempre più customer oriented, che mette al centro le esigenze dei clienti.I nostri operatori sono l’anello di congiunzione tra impresa e consumatori: La formazione mirata li rende capaci di ascoltare e capire le esigenze dei clienti, di rispondere con gentilezza e dare loro soluzioni concrete trasmettendo i valori dell’azienda con la quale collaboriamo.

Il contact center rappresenta una delle prime porte di accesso all’universo aziendale; è uno dei touchpoint più importanti e incide sulla qualità della customer experience, ovvero l’esperienza complessiva che il consumatore vive rapportandosi e interagendo con il brand.

Una buona customer experience influenza positivamente la soddisfazione del cliente e lo fidelizza. Per l’azienda questo si traduce in maggiore credibilità, acquisizione di nuovi clienti e mantenimento di quelli esistenti.

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cosa possiamo fare per te

  • Vendere un prodotto o un servizio
  • gestione delle chiamate in entrata, per assistere i consumatori con informazioni e maggiori dettagli su un prodotto o servizio;
  • servizi di help desk, forniti da operatori specializzati che utilizzano software per risolvere problemi di natura tecnica segnalati tramite ticket;
  • gestione dei reclami, ovvero proteste formali avanzate dai consumatori verbalmente o per iscritto quando ritengono di essere stati vittima di un danno o un’ingiustizia;
  • servizio di recall, “richiamare” un cliente già presente nel database aziendale per dare seguito a una conversazione precedente;

Una caratteristica fondamentale di Sales Performance sono i nostri operatori cordiali, efficienti e, soprattutto pazienti quando si tratta di andare incontro alle esigenze dei clienti. 

Che si tratti di cercare nuovi clienti, o di tentare di risolvere le singole esigenze di un consumatore, i nostri operatori dimostreranno sempre di avere tatto, buona educazione e predisposizione al problem solving

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Ci occupiamo della vendita telefonica diretta di prodotti e servizi utilizzando Processi di vendita personalizzabili, efficaci e certificati.